La nostra storia - Casarredo (AV)

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra storia

Il progetto imprenditoriale di Mario Della Porta inizia negli anni settanta, quando in un modesto negozio di elettrodomestici e mobili si avvia la collaborazione con Pino Lanzillo. Insieme la piccola società cresce e inizia a farsi conoscere sul territorio abbracciando una piccola porzione di clienti che a distanza di quarant’anni raccomandano i propri figli e nipoti alla nostra azienda. La capacità dei nostri storici consulenti di arredo e la professionalità dei team di montaggio e assistenza, entrambi rappresentati ancora oggi nei nostri punti vendita, ha permesso d’ instaurare un rapporto  di fiducia ed accontentare i più svariati gusti della clientela, in modo da affermare sul piccolo territorio provinciale la qualità dei prodotti proposti. Dal 1989 Pino Lanzillo e Mario Della Porta decidono di specializzarsi in due settori distinti, l’uno negli elettrodomestici e l’altro nell’arredamento d’interni.

Così inzia il percorso dei coniugi Della Porta che con spirito familiare danno seguito a una realtà lavorativa che si vedrà apprezzata e richiesta con soddisfazione fino ad oggi. L’arrivo del nuovo millennio coincide con l’ entrata in azienda di Alfredo Della Porta, primo figlio ad abbracciare il progetto dei genitori, che con entusiasmo si specializza nella progettazione di ambienti ricercati sia per qualità che per convenienza.
Il privilegio di arredare le case dei nostri clienti ci ha portato ad essere in grado di fornire arredamenti in qualsiasi parte d’Italia e d’Europa, certi che un buon risultato e la giusta dose di lavoro riescano ad abbattere ogni frontiera.

...insieme nel tempo

Torna ai contenuti | Torna al menu